Co-creazione di un Gioco da Tavolo sui Consumi Consapevoli

Lunedì 28 Dicembre è un giorno veramente super-speciale con tante interessantissime iniziative della Sandalia Sustainability School! E’ iniziato la mattina alle 11.00 con il terzo incontro del percorso dedicato alle ragazze e ai ragazzi tra gli 11 e i 14 anni, che sarà interamente dedicato alla co-creazione di un Gioco da Tavolo sui Consumi Consapevoli e alla presentazione di Giochi-Esercizi che saranno materia prima per la realizzazione di un documentario.

La Sandalia Sustainability School è un progetto per la sensibilizzazione ai Consumi Consapevoli selezionato nel Bando #Bcircular lanciato da #NOPLANETB, promosso e implementato da punto.sud con il sostegno di European Commission – Development & Cooperation – EuropeAidFondazione CariploFondazione CON IL SUDpunto.sud

pensavofossefull@gmail.com