Sandalia Sustainability School Open Day all’Orto Bio Fest

Video https://youtu.be/TrDz63kw2sI

Esposizione dei lavori realizzati nel laboratorio di riciclo creativo della plastica, informazioni sui percorsi formativi e iscrizioni alla Scuola.
Durante la giornata, organizzata dall’Associazione Qedora, si svolgerà un Mercato dei Contadini con dimostrazioni delle Antiche Arti e Mestieri, un Laboratorio di Panificazione naturale, un Laboratorio di Progettazione di una Lombri-compostiera, un Laboratorio Pasta fresca, un Laboratorio Dolci Sardi, un Laboratorio di Saponificazione Naturale con la Canapa Sativa, inaugurazione Murales, workshop per bambini, Eco-LunaPark, e musica dal vivo.

La Sandalia Sustainability School è un progetto selezionato nel bando #Bcircular lanciato da #NOPLANETB, promosso e implementato da punto.sud con il sostegno di European Commission – Development & Cooperation – EuropeAid Fondazione Cariplo Fondazione CON IL SUD punto.sud

pensavofossefull@gmail.com